Case in Bioedilizia

CASE IN BIOEDILIZIA

Isolamento termico e acustico

Utilizziamo materiali naturali che garantiscono isolamento termico e acustico delle abitazioni, rispettando i parametri imposti dalla legge.

Antisismicità

Realizziamo case che rispettano la normativa antisismica: una casa in legno garantisce molta più sicurezza di una casa in pietra o in cemento.

Antincendio

Le case in bioedilizia realizzate in legno resistono meglio agli incendi. La combustione del legno, infatti, avviene ad una temperatura superiore rispetto a quella che porta alla deformazione dell'acciaio e del cemento.

Classe energetica

Il valore di un immobile dipende anche dal consumo energetico. Acquistare una casa in bioedilizia significa garantirsi un immobile di elevata classe energetica.

SERVIZI

Progettiamo moduli abitativi di varie dimensioni, da quelli standard di 25mq a quelli più complessi e “disegnati” su progetti specifici, anche forniti dal cliente. Il nostro staff tecnico è a completa disposizione per produrre disegni dettagliati necessari per la realizzazione delle case mobili.
Le nostre case mobili sono formate da moduli prefabbricati in legno o cemento che verranno montati secondo il progetto iniziale. La casa può essere montata nella nostra officina e quindi trasportata fino al luogo di destinazione indicato dal cliente, oppure può essere montata direttamente sul terremo scelto dal cliente.
Salvo offerte speciali solo al grezzo, i nostri modelli da capitolato comprendono anche porte, infissi ed impianti, realizzati in modo da offrire sicurezza e comfort ai clienti.